Recommended by Andrea M. Alesci
Tutto ruota attorno alla musica. E dentro a quel tutto c'è la magia che Samantha Colombo riesce a restituire ogni volta in forma diversa. Wow.
Per la vostra dose settimanale di tutto un po', seguite Luca Vanz. Ho scoperto cose che voi umani...
A leggere quello che scrive Ilaria Fiorillo viene voglia ogni volta di prendere la bici e andare andare andare. Che siate già pedalanti o vogliate esserlo di più, seguite "Cose di Bici" perché dentro si scoprono progetti, itinerari, eventi, storie che partono da due ruote e chissà dove vi portano.
Matteo De Giuli e Nicolò Porcelluzzi scrivono una cosa metamorfica, che parla di cambiamenti, e muta continuamente. Totale.
Ogni volta che leggo "Servizio a domicilio" scopro cose e ragionamenti complessi su femminismi, politica e tutto quanto il resto sta dentro le nostre vite affollate di storie. Iscrivetevi, che Giulia Blasi trova sempre le parole e l'ironia giuste per farvi rimanere bellə scomodə, quindi vivə.
Antonio riesce parla di comunicazione ed economia circolare, riuscendo sempre a trovare spunti che ti fanno esclamare: ma dai, che storia! E condensando tutto in modo sintetico e chiaro.
Arriva con la luna (piena e nuova), la scrive Sara Cappelletti, parla di libri, fotografie, piccole cose, e leggerla è un momento di serendipità.